Pubblicato da Cosmo Amendola il 18/04/2013 http://www.ukpremier.it/
L’accesa sfida tra West Ham e Manchester United andata in scena ieri sera ad Upton Park si è conclusa per 2-2: risultato giusto per quanto visto in campo, anche se il gol del pareggio finale siglato da Robin Van Persie era viziato da una netta posizione di fuori gioco. Non ci sta Sam Allardyce, che ha accusato il direttore di gara di avergli negato una vittoria che sarebbe stata fondamentale per gli Hammers in chiave salvezza.
“La squadra ha giocato come meglio non avrebbe potuto e ha realizzato uno dei migliori gol della stagione (quello di Diame, ndr), ma l’assistente dell’arbitro ha vanificato tutto. E’ un po’ difficile da digerire. E’ il loro lavoro, è il loro lavoro segnalare la posizione di fuorigioco che è davanti ai loro occhi. Questa era palese, non potevano esserci dubbi. Può vedere benissimo che Van Persie è in fuori gioco di due metri: avrebbe dovuto alzare la bandierina, ma non l’ha fatto. E’ una pillola difficile da mandare giù“, ha dichiarato a “SkySport”.
STATION 936: match spettacolare e intenso, il cuore Claret & Blue si è visto in campo, Upton Park pronto a spingere i suoi ragazzi come non mai, insomma una gara avvincente …e un solo grido “Come On You Irons”