Se fino a settembre 2011 lo stadio olimpico londinese sembrasse dover diventare a tutti gli effetti la nuova casa del West Ham United, qualche settimana fa un po’ a sorpresa come spiegato nel nostro articolo, siamo passati a un 50 % di possibilità di aggiudicarcelo e non solo per i problemi legali denunciati da tempo dal Tottenham.
Oggi la dirigenza del club claret & blue ha fatto nuovamente capire che le condizioni offerte dall’Olympic Park Legacy Company non vanno bene, e se non verranno rinegoziate entro il 23 marzo, tutto salta e il West Ham United rimarrà ad Upton Park.
Date settimanali per l’utilizzo dello stadio incerte, coinquilini non ancora ben definiti (Leyton Orient?), possibili squadre di rugby che devasterebbero il terreno di gioco, problemi di sponsorizzazioni all’interno dell’impianto, utilizzo del campo per gare di atletica estive con conseguente impossibilità di preparare l’impianto per la stagione, etc… sono i motivi che stanno facendo storcere il naso al club.
Insomma, rimanere al Boleyn Ground non è più un miraggio!
Ragazzi , incrociamo le dita……. mi sembra assurdo che in Italia si facciano gli stadi all’ inglese (Juventus stadium , progetto dello stadio di cagliari…) ed in Inghilterra si costruiscano impianti con la pista di atletica! 🙁 , una ristrutturazione di Upton Park sarebbe sicuramente la scelta migliore!
Forse finalmente ci siamo dai