Il West Ham United ha cambiato recentemente l’organizzazione dei fan club ufficiali, e la Station 936 è stata riconfermata. La cosa positiva è che ora, a te e ai nostri amici, come del resto ai membri degli altri gruppi approvati sparsi per il mondo, vengono riconosciuti alcuni vantaggi per premiare gratuitamente la passione e la fedeltà al club londinese:
- 10 % di sconto per gli acquisti nello store online del West Ham United;
- priorità nell’acquisto dei biglietti delle partite;
- anteprime varie che verranno presto comunicate.
ADESIONE GRATUITA
Ci vuole un attimo: se sei in possesso di una membership card del West Ham United (non importa se di metà stagione o completa) o dell’abbonamento, devi solamente comunicarci privatamente questi semplici dati:
- numero della membership card (di 6 cifre, visibile sul retro della tessera alla voce “Customer No.” o sulla e-mail di conferma ricevuta subito dopo l’acquisto);
- intestazione della membership card (quindi il tuo nome e cognome);
- il tuo CAP di residenza.
per farlo basta cliccare qui a sinistra sul bottone nero “Contact”. Questi dati saranno comunicati in modo riservato al club per poterti successivamente riconoscere i benefit elencati.
Ci teniamo a sottolineare che l’adesione a questa iniziativa, se hai già una membership card o l’abbonamento, non prevede alcuna spesa, ma solo vantaggi!
Se invece ancora non la possiedi puoi richiederla qui (se non sai proprio di cosa si tratti, clicca qui per conoscerne caratteristiche, costi e vantaggi e per consultare la nostra guida per l’acquisto). La tessera ti arriverà fisicamente dopo qualche settimana, ma il tuo codice cliente (Custome No. di 6 cifre) sarà attivo e utilizzabile fin da subito (lo troverai nella e-mail di conferma che riceverai subito dopo l’acquisto). La membership card ovviamente è una cosa gestita dal West Ham United, noi non centriamo nulla.
Inoltre ricordati che comunicandoci i tuoi dati, non verrai in alcun modo legato alla Station 936, ma avrai solamente la possibilità di usufruire dei vantaggi già descritti.
Per qualsiasi dubbio o informazione rimaniamo a tua completa disposizione.
Io ho appena fatto la membership… mi è arrivata la mail di conferma del pagamento della stessa… ma non vedo il numero della tessera… è nella mail di avvenuto pagamento o mi arriva un altra mail con il codice??
Ciao, è tutto nella mail di conferma, alla voce “Customer”.
ciao, ma il numero della membership card compare nella mail che si riceve subito dopo il pagamento sotto Customer Name ?? grazie
non riesco a comprare 5 biglietti per la gara contro il sunderland.
io ho la membership card mentre i miei 4 amici no.
come posso fare????
ho preso la membership apposta per avere la prelazione e invece non funziona cosi??
comunque non riesco nemmeno ad acquistare il mio pur aver la membercard. mi carica in continuazione la pagina dopo avere inserito i dati della carta di credito. è normale?
forse non risconosco il postcode italiano?
CIAO, IERI HO AVUTO PROBLEMI PER ACQUISTARE I BIGLIETTI CON LA GARA CONTRO IL SUNDERLAND. STAMATTINA QUANDO VADO A SELEZIONARE IL BIGLIETTO NON MI DA LA POSSIBILITA’ DI ACQUISTARLO E MI COMPARE LA SCRITTA “NOT ELIGIBLE” . CHE SIGNIFICA? NON SARANNO MICA FINITI I BIGLIETTI??? GRAZIE.
ciao, io non riesco ad acquistare nemmeno un biglietto.
mi potreste dire dove c’è un posto disponibile in tutto lo stadio????
grazie
ciao, io non ce la faccio piu! non riesco proprio ad acquistare il biglietto per la gara contro il sunderland.. vado a selezionare il settore dello stadio, Seats Available yes, Not Eligible! che significa? grazie per la pazienza
ciao! ho finalmente ricevuto i biglietti che ho acquistato per la partita con il sunderland. per posta mi sono arrivati 4 biglietti mentre il mio che ho acquistato con la membership card no! è stato caricato direttamente sulla carta? grazie