Dopo il pesante 3-0 subito dal Burnley, il tecnico del West Ham Manuel Pellegrini ha parlato in conferenza stampa; queste le sue dichiarazioni:
- Penso sia difficile analizzare una prestazione come questa, abbiamo concesso i goals, ma provando a giocare. Loro hanno segnato, cosa che non è riuscita a noi.
- Subiamo troppe reti anche il primo gol di oggi è venuto da un calcio d’angolo che non c’era, l’arbitro ha fatto un errore. Ci sono state molte distrazioni come già accaduto contro Newcastle e Crystal Palace.
- Non voglio analizzare la prestazione di Roberto perchè ha perso la squadra, non un singolo giocatore. Il nostro portiere ha esperienza e vedremo come reagirà dopo la partita di oggi
- Quando non vinci da 7 partite certamente sei deluso, ma dobbiamo lavorare duro durante la sosta, poi vedremo cosa succederà.
- A Noble si è girata la caviglia, vedremo quanto sarà grave il problema, mentre Lanzini ha avuto un problema alla spalla e aspettiamo il responso del medico sui tempi di recupero.