West Ham, McDonald: “La nostra una grande stagione. Su Carroll e Nolan…”
Alla vigilia di West Ham-Newcastle ha parlato Neil McDonald, assistente di Sam Allardyce, il quale ha analizzato la stagione degli Hammers, ormai certa della propria permanenza in Premier League grazie a un campionato al di sopra delle aspettative.
Ecco le dichiarazioni di ‘Macca’: “Abbiamo disputato una grande stagione, avendo ora, a tre giornate dal termine del campionato, di conquistare quei punti che ci permetterebbero di conquistare la matematica salvezza. Abbiamo lavorato davvero duro per nove mesi, con grande intensità. Carroll e Nolan? Entrambi hanno grandi ricordi della loro esperienza al Newcastle. Sono entrambi molto emozionati in vista di questo match. Andy con i Magpies è esploso, mentre Kevin è stato uno dei pilastri della risalita dopo la retrocessione. L’Inghilterra? Penso Carroll la meriti. E’ in un ottimo periodo di forma e ha segnato molto“.
Chiusura sul rinnovo di contratto appena firmato da Winston Reid: “E’ un’ottima notizia. E’ stato il nostro miglior difensore quest’anno e se l’è meritato. E’ migliorato molto da quando è arrivato due anni fa“.